17 AGAIN Megavideo Streaming Megaupload Torrent Movshare

I migliori Film e le serie Tv più interessanti del momento!

17 AGAIN Megavideo Streaming Megaupload Torrent Movshare

Messaggioda MarioBros » 06/06/2010, 16:20

17 AGAIN

Megavideo Streaming Megaupload Torrent Movshare link Rapidshare senza blocchi e senza limiti

Genere: Commedia
Titolo originale: 17 Again
Nazione: Stati Uniti
Anno produzione: 2009
Durata: 102'
Regia: Burr Steers
Cast: Matthew Perry, Zac Efron, Leslie Mann, Thomas Lennon, Michelle Trachtenberg, Tyler Steelman, Hunter Parrish
Produzione: Offspring Entertainment
Distribuzione: Warner Home Video
Data uscita Home Video: 07/10/2009
Sceneggiatura: Jason Filardi

Immagine



ATTENZIONE :





La seconda volta è meglio
Mike è un trentasettenne che si è sposato giovanissimo perché la sua ragazza era incinta. Ha rinunciato a un futuro nel basket e ha messo in una cassetto tutti i suoi sogni di gloria. Deluso dal proprio lavoro e sull'orlo del divorzio, il protagonista non riesce nemmeno ad avere un buon rapporto con i figli adolescenti. Ma come sarebbe stata la sua vita, se le cose fossero andate diversamente? Per magia il lamentoso Mike si ritrova catapultato nuovamente nei suoi diciassette anni e deve vedersela con moglie e i figli, ignari che il delizioso ragazzo che frequenta la loro casa altri non è che il rispettivo marito e padre...

Zac e via: un taglio netto a High School Musical
Zac Efron si mette alla prova nella commedia romantica e familiare 17 again, in cui interpreta il ruolo di un uomo adulto (Mike), tornato adolescente per magia e, udite udite, se la cava benone. Strizzando l’occhio ad High School Musical, film e serie TV che l’ha reso famoso nell’intero pianeta, il giovane e belloccio attore mostra di essere dotato di discrete doti interpretative. Certo, la parte di Mike non è complessa o approfondita, la sceneggiatura è scontata e poverella, la regia che si nutre di primi piani non riserva nulla di originale ed è al servizio dell’intreccio, il quale è a sua volta in funzione dei personaggi, o meglio della star Zac Efron, ma in ogni caso non dev'essere stato facile scrollarsi di dosso le vesti ingombranti di Troy, il protagonista di High School Musical.
Detto questo, poco da rimarcare sulla pellicola, un filmetto gradevolmente scialbo e veloce, innocuo e costruito superficialmente, senza alcuna pretesa. Piacerà alle migliaia di ragazzine patite di Efron, con tranquillità anche dei genitori perché tutto si svolge all’insegna dei buoni sentimenti e dei sani principi: lieto fine salvifico, catarsi finale, parabola morale nel film di Burr Steers. Ovviamente non mancano i consueti ingredienti tipici di racconti di questo tipo: l’amico fedele e un po’ freak, la moglie bella e paziente, figli insofferenti e apparentemente lavativi, ma in sostanza bravi ragazzi. Nulla di nuovo all’orizzonte, ma l’ennesimo lavoro di manifattura hollywoodiana che ruota attorno all'idolo adolescenziale del momento.
Avatar utente
MarioBros
Amministratore
 
Messaggi: 698
Iscritto il: 29/12/2009, 14:27
Località: Italia


Metodo 2 :




Metodo 3


Torna a Film

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron