COME UN URAGANO Megavideo Streaming Megaupload Torrent link

I migliori Film e le serie Tv più interessanti del momento!

COME UN URAGANO Megavideo Streaming Megaupload Torrent link

Messaggioda MarioBros » 07/06/2010, 23:38

COME UN URAGANO

Megavideo Streaming Megaupload Torrent Movshare link Rapidshare senza blocchi e senza limiti

Genere: Drammatico
Titolo originale: Nights in Rodanthe
Nazione: Stati Uniti, Australia
Anno produzione: 2008
Durata: 116'
Regia: George C. Wolfe
Cast: Richard Gere, Diane Lane, James Franco, Christopher Meloni, Viola Davis, Scott Glenn, Becky Ann Baker, Pablo Schreiber, Mae Whitman
Produzione: DiNovi Pictures, Village Roadshow Pictures, Warner Bros. Pictures
Distribuzione: Warner Home Video
Data uscita Home Video: 08/04/2009
Sceneggiatura: Ann Peacock, John Romano

Immagine



ATTENZIONE :





Due estranei sotto lo stesso tetto
Adrienne è una donna separata che sta cercando di rifarsi una vita. Un giorno viene a sapere che il suo ex marito vuole ritornare a casa. La notizia la manda in crisi e, in attesa di prendere una decisione, accetta di fare un favore a un'amica, prendendo in gestione la locanda di Rodanthe per un fine settimana. Nello stesso periodo arriva in quel luogo Paul, un medico che ha sacrificato la famiglia per la carriera e che adesso, dopo un episodio doloroso, deve affrontare i suoi fantasmi. I due, bloccati nella locanda a causa di un uragano, stringeranno un intenso rapporto, riscoprendo sentimenti ed emozioni che credevano perduti...

Ricominciare a vivere
Dal popolare romanziere americano Nicholas Sparks, che con i suoi best-seller - tra cui Message in a Bottle (1998) e A Walk to Remember (1999) - ha venduto oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo, arriva questa commedia sentimentale dal titolo Nights in Rodanthe, tratta dal suo libro omonimo e confezionata per lo schermo da George C. Wolfs, qui al suo primo lungometraggio dopo una lunga carriera di autore, produttore e regista teatrale.
Il film racconta la storia d'amore fra due persone adulte, arrivate entrambe a un punto di svolta delle loro vite, colte di sorpresa e rapite da un sentimento improvviso che le porta a influenzarsi e cambiarsi reciprocamente in meglio. Lui, dedicandosi ad aiutare gli altri, è diventato un grande chirurgo ma questo gli è costato il matrimonio e il rapporto con il figlio. Lei va ad aiutare la sua amica con la locanda poichè scopre che il marito, dopo averla lasciata, vuole ritornare a casa anzichè divorziare. I due destini solitari magicamente si incontrano in un'isoletta del Nord Carolina, dove incombe un uragano che li travolgerà però dal punto di vista sentimentale, fornendogli l'occasione di dimenticare il passato e ricominciare una nuova vita a un'età, tra l'altro, in cui non è facile farlo.
La storia inizia attorno a un tavolo da cucina, dove Adrienne, tranquilla madre di tre figli e già nonna, decide di raccontare alla figlia, depressa per la morte del marito, ciò che le è accaduto appunto quattordici anni prima. Scivolando così dentro il racconto di Adrienne, siamo attirati nelle tele di una narrazione che procede alternando toni sentimentali e malinconici ad altri decisamente più duri e toccanti.
Come un uragano vede recitare due grandi attori come Richard Gere e Diane Lane: non è un caso che dimostrino un feeling già ben rodato dato che appaiono insieme sullo schermo per la terza volta, dopo Cotton Club di Francis Ford Coppola, 24 anni fa, e il più recente e drammatico Unfaithful - L'amore infedele di Adrian Lyne.
Gli ingredienti per il perfetto film natalizio, insomma, ci sono tutti: dallo scrittore di successo alla grande coppia di attori, dal tono abbastanza romantico a quello abbastanza drammatico. Non resta, per lo spettatore che desidera passare una serata ricca di questi elementi, che andarlo a vedere.
Avatar utente
MarioBros
Amministratore
 
Messaggi: 698
Iscritto il: 29/12/2009, 14:27
Località: Italia


Metodo 2 :




Metodo 3


Torna a Film

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron