DADDY SITTER Megavideo Streaming Megaupload Torrent Movshare

I migliori Film e le serie Tv più interessanti del momento!

DADDY SITTER Megavideo Streaming Megaupload Torrent Movshare

Messaggioda MarioBros » 09/06/2010, 0:22

DADDY SITTER

Megavideo Streaming Megaupload Torrent Movshare link Rapidshare senza blocchi e senza limiti

Genere: Commedia
Titolo originale: Old Dogs
Nazione: Stati Uniti
Anno produzione: 2009
Durata: 88'
Regia: Walt Becker
Cast: John Travolta, Robin Williams, Matt Dillon, Kelly Preston, Ella Bleu Travolta, Seth Green, Lori Loughlin, Bernie Mac, Rita Wilson
Produzione: Tapestry Films, Walt Disney Pictures
Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Sceneggiatura: David Diamond, David Weissman
Uscita americana: 25 novembre 2009
Uscita italiana: 26 marzo 2010

Immagine



ATTENZIONE :





Carriera vs Desiderio di paternità: 1-0
Dan e Charlie sono amici e colleghi in affari da una trentina d'anni. Dan è un uomo che lavora troppo, più a suo agio con i numeri che con le persone, mentre Charlie è uno scapolo che ama divertirsi, soddisfatto della propria vita da single. I due sono sul punto di concludere il miglior affare della loro vita, difatti nel giro di due settimane la loro società di pubbliche relazioni firmerà un importante contratto con una compagnia nipponica. Ma c'è una sorpresa che li attende: saranno costretti a prendersi cura di due gemelli di sei anni figli di una donna che Dan aveva sposato in stato di ubriachezza anni prima, e dalla quale aveva divorziato il giorno successivo...

La strana coppia incontra Tre scapoli e un bebè
Daddy Sitter è una classica pellicola per famiglie con un buon cast e una discreta regia. Robin Williams e John Travolta compongono la strana coppia di amici, regalando smorfie a non finire e sketch a go go che riescono a strappare più di un sorriso, peccato però che la sceneggiatura non abbia lasciato molto spazio alla libertà espressiva dei due attori.
La storia difatti è quanto di più banale possa esser prodotto da uno sceneggiatore in crisi. Tutto, dai risvolti morali sino alla prevedibilità di certe situazioni, è altamente scontato e infarcito di luoghi comuni fin troppo abusati.
Il buon connubio fra Travolta e Williams colma in parte le profonde lacune della storia, la loro complicità da vecchie volpi e l’innata simpatia distrae dal pressappochismo imperante, ma è proprio questo il punto: vedere questi due attori, un tempo protagonisti di grandi film e commedie esilaranti, in suddetta cornice giovanilistica rattrista coloro che li ricordano in intelaiature migliori. Per avere scomodato due prime donne come loro la Disney voleva indubbiamente andare sul sicuro e accertarsi che il box office coprisse almeno le spese.
Sicuramente non mancano camei eccellenti, su tutti Matt Dillon (Tutti pazzi per Mary, Crash - Contatto fisico) nei panni di un “combattivo” capo boyscout, ma le prove dei bambini (tra i quali figura anche la figlia di Travolta) sono pressoché trascurabili.
In ogni modo un genitore in cerca di divertimento per i propri figli potrà trascorrere un'ora e mezza abbastanza piacevolmente con Daddy Sitter, una baby comedy con due assi nella manica ma con davvero poche pretese.
Avatar utente
MarioBros
Amministratore
 
Messaggi: 698
Iscritto il: 29/12/2009, 14:27
Località: Italia


Metodo 2 :




Metodo 3


Torna a Film

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron