FROM PARIS WITH LOVE Megavideo Streaming Megaupload Torrent

I migliori Film e le serie Tv più interessanti del momento!

FROM PARIS WITH LOVE Megavideo Streaming Megaupload Torrent

Messaggioda MarioBros » 10/06/2010, 23:30

FROM PARIS WITH LOVE

Megavideo Streaming Megaupload Torrent Movshare link Rapidshare senza blocchi e senza limiti

Genere: Azione
Titolo originale: From Paris With Love
Nazione: Francia
Anno produzione: 2010
Durata: 92'
Regia: Pierre Morel
Cast: John Travolta, Jonathan Rhys Meyers, Kasia Smutniak, Amber Rose Revah, Melissa Mars, Richard Durden, Farid Elouardi, David Clarke, Sami Darr, David Gasman, Safia Monney
Produzione: Europa Corp.
Distribuzione: Moviemax
Sceneggiatura: Luc Besson, Adi Hasak
Uscita francese: 17 febbraio 2010
Uscita italiana: 16 aprile 2010

Immagine



ATTENZIONE :





Due americani a Parigi
James Reeves lavora come assistente presso l’ambasciata americana a Parigi. In realtà si tratta di una copertura, poiché il nostro uomo è un neo agente della CIA con piccole mansioni da factotum, effettivamente un po’ troppo riduttive. Lo scatto di carriera lo ha nel momento esatto in cui le alte sfere decidono di affiancarlo a un poliziotto dai metodi sbrigativi, Charlie Wax, che gli farà da scuola direttamente sul campo. La loro missione impossibile è sventare un attentato terroristico che potrebbe impedire lo svolgimento del prossimo summit africano nella capitale francese…

Missione speciale: a Parigi si muore
Il regista francese Pierre Morel imbocca le strade meno battute della Ville Lumiére, assai simili al ghetto del Bronx o all’esotica China Town, dando prova di aver metabolizzato a fondo la lezione cinematografica dei film d’azione a stelle e strisce. Spremute fino all’osso le regole di genere, From Paris With Love si affida a un duo inedito che, dapprima, si regge con lo sputo, ma diviene poi la personificazione di una perfetta coppia di svitati. Sebbene non venga rispettata l’inter-razzialità alla base del bislacco abbinamento di Arma letale, il giochino dello sbirro cattivello e con il grilletto facile vs il piedipiatti meno trucido e dal cuore umano è un must irrinunciabile. Scoppiettanti i dialoghi tra l’impacciato Jonathan Rhys-Meyers e un John Travolta senza peli sulla lingua e con neppure un solo capello su quel gran testone pelato. Quest’ultimo è sicuramente il migliore tra i due: la sua belva con il mitra tra le mani riesce a superare la soglia del compiacimento, indice che per l’ex ballerino Tony Manero non è ancora giunto il momento di andare in pensione. Fra i nostri agenti a Parigi, spunta pure un volto caro tanto al grande quanto al piccolo schermo italiano, quello della polacca Kasia Smutniak, il cui personaggio sembra avere non poche parentele con le varie bond girl. Magari, per lei potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per un cinema che parla inglese.
In questo lungometraggio spregiudicatamente gigionesco, oltre le rocambolesche capriole degli effetti speciali c’è spazio a sufficienza per un’ulteriore riflessione inerente all’etica e alla morale. Le risposte su come proteggersi e reagire al dilagare del terrorismo internazionale accentuano di sicuro il carattere d’azione insito in From Paris With Love, declinando la pellicola all’interno di un genere considerato reazionario e portatore d’ideologie di destra. Dopotutto, l’agente della CIA Charlie Wax non va molto per il sottile, riponendo una fiducia incondizionata più su un caricatore pieno di pallottole (la sua Mrs. Jones) e un bazooka piuttosto che su un dialogo atto a favorire la conciliazione. Mai questa selettiva e fredda macchina per uccidere si lascia prendere dal panico o dai rimorsi di coscienza, neanche quando è costretto a sacrificare le vite di un manipolo di poliziotti in vista di un fine più grande: la salvezza del mondo intero. Parigi trema, mentre il novellino 007 James Reeves vuole giustizia; ma, poi, ringrazia il suo bizzarro partner di avergli aperto gli occhi e averlo reso un giustiziere di tutto rispetto.
A parte questa tirata ideologica, From Paris With Love trasmette la giusta dose di adrenalina richiesta a un film di tale sorta: un assemblage d’inseguimenti, sparatorie e combattimenti diretti con mano ferma e sicura. Meglio di così non si potrebbe chiedere né tantomeno avere.
Avatar utente
MarioBros
Amministratore
 
Messaggi: 698
Iscritto il: 29/12/2009, 14:27
Località: Italia


Metodo 2 :




Metodo 3


Torna a Film

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron