IL CACCIATORE DI EX Megavideo Streaming Megaupload Torrent

I migliori Film e le serie Tv più interessanti del momento!

IL CACCIATORE DI EX Megavideo Streaming Megaupload Torrent

Messaggioda MarioBros » 30/05/2010, 18:55

IL CACCIATORE DI EX

Megavideo Streaming Megaupload Torrent Movshare link Rapidshare senza blocchi e senza limiti

Genere: Commedia
Titolo originale: The Bounty Hunter
Nazione: Stati Uniti
Anno produzione: 2010
Durata: 110'
Regia: Andy Tennant
Cast: Gerard Butler, Jennifer Aniston, Christine Baranski, Cathy Moriarty, Jason Sudeikis, Natalie Morales, Siobhan Fallon, Daisy Tahan, Peter Greene, Liam Ferguson, Dorian Missick, Ruby Feliciano, Adam Rose, Joel Garland, Eric Zuckerman
Produzione: Madhouse Entertainment, Original Film, Original Films, Sony Pictures Entertainment
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Sceneggiatura: Sarah Thorp
Uscita americana: 19 marzo 2010
Uscita italiana: 9 aprile 2010

Immagine



ATTENZIONE :





Se scappi ti prendo...
Milo Boyd è un ex poliziotto, ora cacciatore di taglie, che nel lavoro non se la passa molto bene. Il suo socio in affari gli offre però una ghiotta occasione: cinquemila dollari per portare in prigione una fuggiasca. A Milo non sembra vero: la donna in questione è infatti la sua ex moglie Nicole, giornalista d’assalto che non si presenta a un’udienza per seguire un caso. In mezzo a rocambolesche fughe tra New York e Atlantic City ritornerà l’amore?

…ma se ti prendo forse ti risposo
Con Il cacciatore di ex Andy Tennant - già regista di altre commedie come Tutta colpa dell’amore e Hitch, oltre che del doppiamente candidato all’Oscar Anna and the King - aggiunge un’altra pellicola “romantica” alla sua carriera. In realtà, la componente rosa è solo una delle linee narrative del film, che è anche azione e detection story. L’ibridazione dei contenuti sembra essere insomma una tendenza sempre più evidente a Hollywood, che riprende dalle serie tv la volontà di confondere le acque e di non rendere la trama vittima di facilonerie del genere.
Nonostante ciò, il film ha un che di già visto. È vero che dopo la Bibbia e l’Odissea tutto è già stato inventato, ma è altrettanto vero che spesso fa più il come de il cosa: la messa in scena può quindi essere più importante dell’originalità.
Il cacciatore di ex è, pur nella sua gradevolezza, privo di quei bei guizzi a cui ormai noi spettatori siamo abituati. Il pubblico – complice la grande voracità di prodotti mediatici che ha a disposizione – è diventato ormai sempre più esigente, e se un film come questo poteva definirsi interessante qualche tempo fa, ora è appunto da sufficienza piena.
Sui dialoghi per esempio si poteva osare di più (la battuta della pistola è vecchia!) e nemmeno i personaggi che dovrebbero interpretare la comicità pura - Christine Baranski (Kitty, la mamma di Nicole) e Jason Sudeikis (Stewart), quest’ultimo nel cast del Saturday Night Live - sono molto rappresentativi.
La storia tra i due protagonisti Milo e Nicole trova in alcuni momenti una certa ispirazione (per esempio nella scena dell’ippodromo o in quella al campo da golf), ma nel complesso è tutto un susseguirsi di cliché - il poliziotto corrotto, il migliore amico che sembra implicato nel caso, il cambiamento dei sentimenti da parte degli ex coniugi - che rendono la pellicola soltanto appetibile, ma non certo entusiasmante.
Una nota particolare e positiva va invece alla colonna sonora di George Fenton e alle canzoni non originali, che spaziano dalla contemporaneità di Ke$ha (Tick Tock) e Sean Kingston (Fire Burning), ai classici Rolling Stones (Hang Fire) e Frank Sinatra (This Town).
Consigliato comunque a tutti gli inguaribili cuori di panna che credono nell’amore sopra ogni cosa.
Avatar utente
MarioBros
Amministratore
 
Messaggi: 698
Iscritto il: 29/12/2009, 14:27
Località: Italia


Metodo 2 :




Metodo 3


Torna a Film

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron