IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI Megavideo Streaming Megaupload

I migliori Film e le serie Tv più interessanti del momento!

IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI Megavideo Streaming Megaupload

Messaggioda MarioBros » 05/06/2010, 0:15

IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI

Megavideo Streaming Megaupload Torrent Movshare link Rapidshare senza blocchi e senza limiti

Genere: Drammatico, Thriller, Mistery
Titolo originale: El secreto de sus ojos
Nazione: Argentina, Spagna
Anno produzione: 2009
Durata: 129'
Regia: Juan José Campanella
Cast: Ricardo Darín, Soledad Villamil, Pablo Rago, Javier Godino, Guillermo Francella, José Luis Gioia, Carla Quevedo, Rudy Romano
Produzione: 100 Bares, Canal+ España, Haddock Films
Distribuzione: Lucky Red
Soggetto: dal romanzo La pregunta de sus ojos di Eduardo Sacheri
Sceneggiatura: Juan José Campanella, Eduardo Sacheri
Uscita italiana: 4 giugno 2010

Immagine



ATTENZIONE :





E se una notte uno scrittore…
Dopo una vita trascorsa come impiegato al tribunale penale, Benjamín Espósito decide di scrivere un romanzo su un caso rimasto irrisolto e che, all’epoca, l’aveva colpito profondamente: l’efferato omicidio di una giovane moglie. Questa diventa l’occasione per ristabilire i contatti con alcune persone del suo passato, tra cui il suo vecchio e sofferto amore, la segretaria Irene, coinvolta nelle indagini. Sarà proprio l’ossessione di Benjamín a condurlo a un’inaspettata soluzione…

Il romanzo della vita
Oscar come miglior film straniero alla passata edizione degli Academy Awards, Il segreto dei suoi occhi, sofisticato noir argentino firmato da Juan José Campanella (Il figlio della sposa, Luna de Avellaneda), giunge sui nostri schermi. La storia prende il via in Argentina, negli anni Settanta, quando Benjamín Espósito si interessa al caso di una giovane donna brutalmente assassinata. Nonostante la sua dedizione e quella dei colleghi, il colpevole rimane impunito. Venticinque anni dopo Benjamín è ormai in pensione, ma un pensiero continua a tormentarlo nelle notti di veglia trascorse da solo: quell’omicidio rimasto irrisolto che ha finito con l’influire sulla sua vita e le sue scelte.
A metà strada tra noir classico, melò, thriller giuridico, Il segreto dei suoi occhi, liberamente tratto dal romanzo di Eduardo Sacheri La pregunta de sus ojos, si snoda sibillino tra diversi piani temporali, attraverso un utilizzo sapiente del flashback e una solida sceneggiatura, cui fa eco la bravura degli interpreti fra i quali spicca il protagonista, Ricardo Darin.
Impegnato in un doloroso pellegrinaggio tra i ricordi, Benjamín riporta in vita il suo passato, per esorcizzarlo una volta per tutte e riuscire ad andare avanti. E nella sua mente sfilano, come in un giallo appartenente a un’altra epoca, i personaggi che hanno condiviso una parte dell’esistenza che lui ancora non riesce a scrollarsi di dosso; a cominciare da Irene Hastings (Soledad Villamil), bella e sofisticata segretaria, alla quale Benjamín non ha mai osato dichiararsi, oppure il simpatico ubriacone dai lampi geniali Sandoval (Guillermo Francella), tutti quanti coinvolti in un omicidio che continua a tormentare il protagonista e ne avvelena il presente. Solo uno scavo approfondito nella propria coscienza e negli occhi di chi gli sta intorno, potrà mettere la parola fine a un’ossessione durata una vita.
Film dalle movenze morbide e dagli improvvisi colpi di scena, Il segreto dei suoi occhi si interroga sul coraggio o la codardia delle nostre scelte, sui rimpianti, sulle nostre passioni e sulla potenza della memoria che, sola, è in grado di cambiare il futuro.
Avatar utente
MarioBros
Amministratore
 
Messaggi: 698
Iscritto il: 29/12/2009, 14:27
Località: Italia


Metodo 2 :




Metodo 3


Torna a Film

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron