L'ACCHIAPPADENTI Megavideo Streaming Megaupload Torrent link

I migliori Film e le serie Tv più interessanti del momento!

L'ACCHIAPPADENTI Megavideo Streaming Megaupload Torrent link

Messaggioda MarioBros » 09/06/2010, 0:10

L'ACCHIAPPADENTI

Megavideo Streaming Megaupload Torrent Movshare link Rapidshare senza blocchi e senza limiti

Genere: Fantastico, Commedia, Family
Titolo originale: Tooth Fairy
Nazione: Stati Uniti
Anno produzione: 2010
Durata: 101'
Regia: Michael Lembeck
Cast: Dwayne "The Rock" Johnson, Ashley Judd, Julie Andrews, Brandon T. Jackson, Billy Crystal, Alex Ferris, Ryan Sheckler, Juno Ruddell, Stephen Merchant, Brendan Penny, Chase Ellison, John Emerson, Barclay Hope
Produzione: Twentieth Century-Fox Film Corporation, Blumhouse Productions, Foxvan Productions, Mayhem Pictures
Distribuzione: 20th Century Fox
Sceneggiatura: Lowell Ganz, Babaloo Mandel, Joshua Sternin, Jeffrey Ventimilia, Randi Mayem Singer
Data uscita italiana: 11 giugno 2010
Soggetto: Jim Piddock
Uscita americana: 22 gennaio 2010

Immagine



ATTENZIONE :





Punizione per contrappasso
Derek Thompson è una vecchia promessa dell'hockey su ghiaccio, con alle spalle un'esperienza nella NHL finita troppo presto a causa di un infortunio. Ora gioca in una serie minore, e i tifosi della sua squadra lo acclamano come "Fatina dei denti"... semplicemente perché a ogni suo intervento i denti degli avversari schizzano via come proiettili!
Scottato dalla mancata realizzazione dei suoi desideri, Derek non crede più né ai sogni né alla fantasia, e cerca di "trasmettere" queste convinzioni anche ai figli di Carly, la donna di cui è innamorato. Ma non la passerà liscia: indispettito dalle sue insinuazioni, il dipartimento delle fatine dei denti lo convoca a sé, e lo condanna a due settimane di lavoro come fatina. Incredulo, frastornato, Derek non può fare altro che obbedire: "armato" di alucce da farfalla e bacchetta magica, si lancia in un'avventura che cambierà la sua vita...

Kids only
L'evoluzione (o involuzione) degli attori action passa necessariamente dall'umorismo e dai film per famiglie, così anche l'ex wrestler Dwayne "The Rock" Johnson, sulle orme del buon vecchio Schwarzy (ma con una carriera meno prestigiosa), si sta impegnando per affermarsi come rassicurante volto da commedia nelle produzioni rivolte ai più giovani. Funzionerà? Considerando la discreta quantità di ruoli ottenuti finora parrebbe di sì, a dimostrazione di come Johnson abbia ormai appreso i ritmi dello humour - anche se lo aveva già dimostrato in Be Cool - e riesca a trovarsi a proprio agio nelle zuccherose atmosfere di questi progetti.
Certo è che di zucchero ce n'è fin troppo ne L'acchiappadenti, film che rispetta scolasticamente le regole del genere family e unisce varie gag - tutte pensate per l'infanzia - al canonico messaggio buonista di matrice disneyana, seppure qui la Disney non c'entri nulla; un messaggio in fondo condivisibile (bisogna credere nella fantasia, nei sogni e nelle ambizioni personali), ma talmente abusato e retorico da suonare fastidioso, anche perché non sorretto da significative idee di regia e sceneggiatura. Tutto si risolve allora in una girandola di sketch comici, incontri/scontri sentimentali e speranze di ricomposizione di una famiglia "tradizionale", cosa che peraltro avviene dopo che il protagonista, neanche fosse una storia di formazione (o forse lo è, in un certo senso), impara la "lezione" e capisce a sua volta che non si devono distruggere i sogni altrui, per quanto illusori essi siano.
I bambini potrebbero gradire, ma il ritmo latita e gli adulti probabilmente si annoieranno, anche se per loro il divertimento scatterà nella corsa a riconoscere i volti noti nei ruoli di contorno, tutti ex divi decaduti che fanno quasi tenerezza: Julie Andrews (!), Ashley Judd e Billy Crystal, questi ultimi quasi irriconoscibili a causa dei volti invecchiati e gonfi. Peccato.
Occhio al sorprendente cameo (considerando il film in questione) di Seth McFarlane, mordace creatore e doppiatore de I Griffin e American Dad.
Avatar utente
MarioBros
Amministratore
 
Messaggi: 698
Iscritto il: 29/12/2009, 14:27
Località: Italia


Metodo 2 :




Metodo 3


Torna a Film

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron