LOST 6X17 18 The End Megavideo Streaming Megaupload Movshare

I migliori Film e le serie Tv più interessanti del momento!

LOST 6X17 18 The End Megavideo Streaming Megaupload Movshare

Messaggioda MarioBros » 24/05/2010, 0:44

LOST 6X17 6X18 The End

Megavideo Streaming Megaupload Movshare link Rapidshare Torrent senza blocchi e senza limiti

Immagine



ATTENZIONE :





Passato, presente e futuro
Pronti a tornare sull’isola? Dal 10 Febbraio la Fox manda in onda l’attesissimo ultimo atto della serie più amata, nel suo genere, dai tempi di X-Files. Negli Stati Uniti il primo episodio è stato trasmesso il 2 febbraio, una data di per sé rappresentativa della potenza dei cosiddetti lostiani: il Presidente Obama ha infatti dovuto spostare il suo discorso sullo Stato dell’unione per non “disturbare” l’avvio, già da tempo annunciato, della tanto attesa sesta stagione.
La prima puntata, doppia, intitolata La X spiazza fin dai primi secondi: una location inaspettata e la ricomparsa di alcuni personaggi che, secondo quanto accaduto fino ad ora, proprio non dovrebbero trovarsi lì. E il gioco del mistero ricomincia.
Nel finale della quinta avevamo lasciato le figure principali alle prese con una bomba all’idrogeno, un espediente che avrebbe dovuto annullare tutto quanto accaduto, e far atterrare il famoso volo 815 a Los Angeles come previsto. Nessuno di loro si sarebbe quindi mai incontrato, tutti avrebbero continuato la propria vita come sempre, cancellando ogni loro avventura vissuta sull’isola sin dal primo episodio.
Un finale che ha lasciato gli appassionati con il fiato sospeso per mesi e mesi, durante i quali i fan più accaniti hanno navigato su Internet alla ricerca di anticipazioni e video di ogni genere. La bomba ha funzionato? Cos’è successo a Juliet, rimasta intrappolata in una voragine un attimo prima dell’esplosione da lei stessa innescata?
Poi l’altro grande interrogativo, il più inquietante: John Lock. Negli ultimi minuti della quinta serie il “filosofo” dell’isola si preparava a ucciderne il capo supremo, Jacob, con l’aiuto dell’ormai decaduto leader degli altri, Ben. E proprio mentre l’omicidio stava per consumarsi, ecco comparire cinque nuovi ignoti personaggi, che trasportavano nientemeno che il cadavere dello stesso Lock. Chi c’è quindi dentro l’antica statua sulla spiaggia, dimora di Jacob, insieme a Ben? Per scoprirlo dovrete attendere ancora solo poco tempo. Ma se sperate di saziare la vostra curiosità sulle decine di altri misteri che nei cinque anni di puntate sono stati sapientemente disseminati episodio dopo episodio, allora l’attesa sarà ancora più lunga.
Tanto per cominciare non si torna subito sull’isola, ma ci si ritrova in volo. Un colpo di genio degli sceneggiatori, che cambiano nuovamente registro. Fino al finale della terza stagione, infatti, erano stati usati dei flashback: all’inizio per conoscere i personaggi, poi per capire meglio le ragioni del loro agire, e infine per svelare che in un modo o nell’altro quasi tutti si erano già incontrati. In seguito sono iniziati i flashforward (in principio talmente equivoci da essere scambiati per flashback), che hanno mutato completamente il punto di vista sugli eventi contemporanei. Lentamente, infatti, si iniziava a capire chi sarebbe tornato a casa e chi no, e ovviamente anche in questo caso le “trappole” non sono mancate. Nella quinta stagione è stato poi stravolto completamente lo stile della narrazione, ma in tal caso gli autori della serie, Carlton Cuse e Damon Lindelof, hanno usato quelli che loro stessi hanno definito flashpresent. Sono infatti gli stessi personaggi a muoversi nel tempo, confusi tanto quanto lo spettatore poiché non sanno mai quando si trovano e soprattutto perché. Nella sesta e ultima stagione nasce invece un nuovo espediente narrativo, definito flashsideways: ovvero, due realtà alternative fra loro parallele, che a un certo punto della storia si fonderanno, fino ad arrivare a un momento in cui non ci saranno più flash di alcun tipo.
Come? Questo resta da scoprire e da gustare per tutta la serie. Nel primo episodio scopriremo chi è Lock e se la bomba ha funzionato o no. Ma questo è tutto, se volete altre risposte dovete armarvi della pazienza che solo i lostiani sanno avere, una sorta di autolesionismo nel cercare continuamente risposte, mentre vengono incessantemente aggiunti nuovi interrogativi. Conosceremo dei nuovi altri e - forse uno dei risvolti più inquietanti - la vera natura del fumo nero che si dice protegga l’isola…
Avatar utente
MarioBros
Amministratore
 
Messaggi: 698
Iscritto il: 29/12/2009, 14:27
Località: Italia


Metodo 2 :




Metodo 3


Torna a Film

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron