TATA MATILDA E IL GRANDE BOTTO Megavideo Streaming Torrent

I migliori Film e le serie Tv più interessanti del momento!

TATA MATILDA E IL GRANDE BOTTO Megavideo Streaming Torrent

Messaggioda MarioBros » 02/06/2010, 11:05

TATA MATILDA E IL GRANDE BOTTO

Megavideo Streaming Megaupload Torrent Movshare link Rapidshare senza blocchi e senza limiti

Genere: Fantastico, Commedia, Family
Titolo originale: Nanny McPhee and the Big Bang
Nazione: Regno Unito, Francia, Stati Uniti
Anno produzione: 2010
Durata: 109'
Regia: Susanna White
Cast: Emma Thompson, Ralph Fiennes, Maggie Gyllenhaal, Rhys Ifans, Maggie Smith, Asa Butterfield, Daniel Mays, Bill Bailey, Nonso Anozie, Sam Kelly
Produzione: Studio Canal, Three Strange Angels, Universal Pictures, Working Title Films
Distribuzione: Universal Pictures
Sceneggiatura: Emma Thompson
Data uscita italiana: 4 giugno 2010
Soggetto: dai romanzi di Christianna Brand
Uscita inglese: 26 marzo 2010

Immagine



ATTENZIONE :





Quando i maialini fanno nuoto sincronizzato...
La famiglia Green non se la sta passando molto bene: il signor Green è partito per combattere con il fronte inglese nella Seconda Guerra Mondiale, mentre la signora Green si trova costretta a gestire da sola la loro fattoria, con tre figli volenterosi ma alquanto esagitati, e un trattore che esige di essere pagato in breve tempo. Come se non bastasse, da Londra sono in arrivo Cyril e Celia, i due viziatissimi cugini di città mandati in campagna dai genitori per allontanarli dal pericolo delle bombe.
Inutile dire che, ben presto, la situazione diventa insostenibile, data la naturale incompatibilità fra i due nuovi arrivati e i tre piccoli Green; ma per fortuna la sagoma di Tata Matilda è proprio dietro l'angolo...

Ci pensa Nanny McPhee!
Ma quanto fa piacere incontrare prodotti per ragazzi che mostrano qualità, brio e intelligenza, come insegna la miglior tradizione anglosassone rivolta all'infanzia. Nanny McPhee - divenuta da noi Tata Matilda, similmente all'originale letterario - appartiene proprio a tale retaggio, e in questa seconda apparizione cinematografica rivela tutta la sua carica di divertimento grazie alla sceneggiatura della stessa Emma Thompson (quasi irriconoscibile sotto il trucco della tata) e alla regia vivace di Susanna White, che segue le peripezie dei piccoli protagonisti con un buon senso del ritmo e un'accurata gestione degli ottimi effetti visivi. Animato da uno spirito cartoonesco nella predilezione per i colori primari, le caratterizzazioni eccessive e le gestualità sovraccariche, il film ha il merito di valorizzare concetti quali ingegno, la solidarietà e la fantasia (poiché i bambini imparano la "lezione" con le proprie forze: la tata può solo stimolarli), mentre qualche punta di simpatico humour nero bilancia astutamente i risvolti sentimentali, che peraltro non sono mai stucchevoli e riescono persino a suscitare un certa commozione, soprattutto nel finale.
Cast di gran classe da cui emerge una splendida Maggie Gyllenhaal con il suo impeccabile accento inglese, e che nasconde più di una sorpresa grazie ai camei di alcune star rigorosamente british; il tutto in un film solare e genuino, consigliato per un sano intrattenimento: bambini, potete portarci i grandi.
Avatar utente
MarioBros
Amministratore
 
Messaggi: 698
Iscritto il: 29/12/2009, 14:27
Località: Italia


Metodo 2 :




Metodo 3


Torna a Film

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron