THE A-TEAM Megavideo Streaming Megaupload Torrent Movshare

I migliori Film e le serie Tv più interessanti del momento!

THE A-TEAM Megavideo Streaming Megaupload Torrent Movshare

Messaggioda MarioBros » 09/06/2010, 0:14

THE A-TEAM

Megavideo Streaming Megaupload Torrent Movshare link Rapidshare senza blocchi e senza limiti

Genere: Azione
Titolo originale: The A-Team
Nazione: Stati Uniti
Anno: 2010
Regia: Joe Carnahan
Cast: Bradley Cooper, Liam Neeson, Jessica Biel, Sharlto Copley, Patrick Wilson, Quinton Jackson, Omari Hardwick, Gerald McRaney, Brian Bloom, Maury Sterling, C. Ernst Harth
Produzione: Dune Entertainment, Scott Free Productions, Stephen J. Cannell Productions, Twentieth Century-Fox Fi
Distribuzione: 20th Century Fox
Sceneggiatura: Michael Brandt, Derek Haas
Uscita americana: 11 giugno 2010
Uscita italiana: 18 giugno 2010

Immagine



ATTENZIONE :





Trama: Torna il mitico A-Team, la supersquadra nata sugli schermi televisivi nell'omonima serie andata in onda fra il 1983 e il 1987, ideata da Frank Lupo e Stephen J. Cannell. Ma come nasce questo gruppo di eroi mercenari? Per capirlo è sufficiente citare l'introduzione italiana a ogni episodio della serie: «Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam vennero ingiustamente condannati da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza, si rifugiarono a Los Angeles vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere - e se riuscite a trovarli - forse potrete ingaggiare il famoso A-Team». Poiché il film attualizza la vicenda, il Vietnam è stato sostituito con un più generico Medio Oriente, e i dieci anni sono stati ridotti a uno.
La regia, comunque, è di Joe Carnahan, lo stesso dell'ottimo Narc e dell'incompreso (almeno in Italia) Smokin' Aces, mentre gli sceneggiatori hanno all'attivo i copioni di 2 Fast 2 Furious, del remake di Quel treno per Yuma e di Wanted. Per quanto riguarda il cast, Liam Neeson e Bradley Cooper interpreteranno rispettivamente il Colonnello John "Hannibal" Smith e il Tenente Templeton "Sberla" Peck, Sharlto Copley sarà il Capitano H.M. Murdock, e il lottatore Quinton Jackson erediterà da Mr.T (che ha rifiutato di apparire in un cameo) il ruolo del Sergente Bosco "P.E./Pessimo Elemento" Baracus. Confermate le partecipazioni speciali di Dwight Schultz, l'originale Capitano Murdock, e Dirk Benedict, ex Tenente Sberla.
Avatar utente
MarioBros
Amministratore
 
Messaggi: 698
Iscritto il: 29/12/2009, 14:27
Località: Italia


Metodo 2 :




Metodo 3


Torna a Film

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron