UNA CANZONE PER TE Megavideo Streaming Megaupload Torrent

I migliori Film e le serie Tv più interessanti del momento!

UNA CANZONE PER TE Megavideo Streaming Megaupload Torrent

Messaggioda MarioBros » 28/05/2010, 12:02

UNA CANZONE PER TE

Megavideo Streaming Megaupload Torrent Movshare link Rapidshare senza blocchi e senza limiti

Genere: Commedia
Titolo originale: Una canzone per te
Nazione: Italia
Anno: 2010
Regia: Herbert Simone Paragnani
Cast: Emanuele Bosi, Michela Quattrociocche, Agnese Claisse, Andrea Montovoli, Carolina Di Domenico, Carolina Benvenga, Martina Pinto, Guglielmo Scilla
Produzione: Cattleya
Distribuzione: Universal Pictures
Sceneggiatura: Herbert Simone Paragnani
Uscita: 28 maggio 2010

Immagine



ATTENZIONE :





Trama: Davide (Emanuele Bosi) è il classico ragazzo di successo, sfrontato e sicuro di sé, che c'è in ogni liceo. È fidanzato con la bellissima Silvia (Michela Quattrociocche), è il frontman dei Nais Nois - il gruppo più cool della scuola - e ha un solo, grande sogno: sfondare con la sua musica.
Ma arriva il giorno in cui il destino decide di punire la sua sfrontatezza: Davide, in un’unica, devastante giornata, perde tutto, amici, band e fidanzata. Ma il destino ogni tanto ti concede una seconda chance: quando Davide capisce che può rivivere quella maledetta giornata e rimettere tutto a posto, comincia proprio dalla canzone che doveva scrivere per Silvia. L’unico modo per riuscirci però è quello di farsi aiutare da Lisa (Agnese Claisse), la "sfigata" della scuola, una compagna di classe che fino a quel momento ha sempre deriso e snobbato. Grazie a lei, Davide riuscirà a trovare le parole per la sua canzone e a rimediare in modo rocambolesco a tutti gli errori commessi. Almeno apparentemente. Sì, perché proprio ora che ogni cosa sembra tornata al suo posto è Davide a non sentirsi più lo stesso di prima. E un dubbio lo assilla: è ancora Silvia la donna che ama veramente?
Avatar utente
MarioBros
Amministratore
 
Messaggi: 698
Iscritto il: 29/12/2009, 14:27
Località: Italia


Metodo 2 :




Metodo 3


Torna a Film

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron