logo McNWeb

Swarovski Shop Online

cerca

Negozi Swarovski in Italia

I negozi ed i punti vendita presenti in Italia di marca Swarovski. Cerca il negozio Swarovski in cui acquistare le nuove collezioni di orologi, orecchini, collane, anelli, braccialetti, oppure oggetti in cristallo per la casa. Puoi acquistare direttamente online tutti i prodotti Swarovski a prezzi scontati in offerta outlet e pagarli comodamente con Carta di credito o PayPal

Il brand Swarovski è conosciuto in tutto il mondo per suoi prodotti di altissima qualità realizzati in cristallo. Nel corso degli anni il catalogo prodotti si è ampliato fino ad includere ottica di precisione, la bigiotteria, la gioielleria e l’oggettistica per la casa.

sconto bracciali swarovski

Swarovski è un marchio austriaco creato da Daniel Swarowski nel 1895.

Daniel era originario di una terra famosa per la lavorazione dei vetri e dei cristalli, la Boemia, e cominciò come apprendista nella bottega vetraia di suo padre. Nel 1983, ispirato dai lavori di Edison e Siemens, studiò e brevettò una macchina che consentiva un taglio dei cristalli non solo più veloce ma anche molto più preciso: era semplicemente il taglio perfetto.

Grazie al brevetto e ad alcune tecniche innovative oggi ormai divenuti standard, Swarovski cominciò a crescere e a produrre cristalli per lampadari e pietre per ornamenti e gioielleria.

Nel 1976 crea un topolino. Un piccolo topolino colorato di cristallo che va a ruba durante le Olimpiadi invernali di Innsbruck e inaugura la linea Silver Crystal, lanciando la collezione dei prodotti finiti in cristallo e porterà nel tempo alla produzione di linee di gioielli Swarovski e all’apertura di 13.000 punti vendita in tutto il mondo.

Nei negozi Swarovski tutti i gioielli sembrano vivere di vita propria: gli orecchini di cristallo puro e trasparente, i bracciali delicati e lucenti, gli anelli raffinati e scintillanti… la luce è ovunque!

Il catalogo Swarovski offre anche oggetti e miniature per la casa, portachiavi e accessori, e le ricercate stelle di Natale, che i creativi del marchio disegnano ogni anno in modo diverso, forse per ricordare l’enorme stella di Natale Swarovski che campeggiò per 5 anni a New York, sulla cima dell’albero del Rockefeller Center.

Categorie : News
Tags : , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,