Home
Modulo Area Clienti McNWeb Contatti Assistenza
Paypal - Il metodo di Pagamento Online sicuro con le carte di credito
MODULO DI ATTIVAZIONE SERVIZIO TEMPORANEO
 

Compilando questo modulo verrà realizzata gratuitamente, senza impegno e a scopo illustrativo una parte del vostro potenziale sito internet entro 3-7 giorni lavorativi. Questo sito temporaneo verrà reso disponibile in un indirizzo internet di prova che vi verrà comunicato in seguito, per poterlo visualizzare. Se sarete soddisfatti potrete decidere di acquistarlo, compilando il "modulo di attivazione del servizio completo" disponibile qui, e quindi il potenziale sito verrà ultimato in ogni sua parte. Al termine della compilazione vi verrà spedita una email all'indirizzo fornito con tutte le informazioni necessarie.

Infomazioni personali sul privato o sulla azienda

*

Nome :

 
*
Cognome :
 
*
Data di nascita:
Giorno Mese Anno
 
 
Ragione Sociale :
 
 
Partita IVA :
 
 
Cod. Fisc. Azienda:
 
*
Indirizzo :
 
*
Cap :
 
*
Città :
 
*
Provincia :
 
*
E-mail :
 
*
Codice Fiscale :
 
Telefono :
 
 
Come ci hai conosciuto :
* Campi obbligatori
 

Infomazioni da inserire nel potenziale Sito Internet

*

Categoria :

Aiuto
*
Tipologia Sito :
Aiuto
 
Nome Dominio :
www.
Aiuto
 
Slogan :
Aiuto
 
Colori base :
Aiuto
 
Marchi :
Aiuto
 
Sponsor :
Aiuto
*
Sezione 1 :
es. Azienda
Aiuto
*
Sezione 2 :
es. Prodotti
*
Sezione 3 :
es. Contatti
*
Sezione 4 :
es. Galleria
 
Sezione 5 :
 
 
Sezione 6 :
 
 
Sezione 7 :
 
 
Altre Sezioni :
 

*

Campi obbligatori

 

Servizi aggiuntivi per utenti più esperti

Questi servizi possono essere aggiunti o eliminati in qualsiasi momento si desideri. Pertanto possono anche essere richiesti successivamente. Nella tipologia Base non sono inclusi i servizi di News, Newsletter, Area Utenti, Area Riservata e Forum.

  Sezione News : Aiuto
  Area Riservata : Aiuto
  Area Utenti : Aiuto
  Newsletter : Aiuto
  Contatore Accessi : Aiuto
  Forum : Aiuto
  Versione Lingua Straniera : Aiuto
Condizioni Generali e Informativa sulla Privacy
CONDIZIONI GENERALI

Art. 1 - OGGETTO

McNWeb offre servizi di creazione e/o gestione sito/i internet e fornirà al Cliente in questo caso il Servizio di prova gratuito, meglio descritto nel successivo Allegato A, che verrà erogato nella propria sede o in quella di soggetti terzi di propria fiducia, alle Condizioni Generali qui di seguito formulate unitamente all'Allegato A. Nel caso in cui si renda necessario, al fine di migliorare l'erogazione dei Servizi, il Cliente autorizza McNWeb a provvedere all'affitto di infrastrutture,locali e/o all'utilizzo di servizi di altri operatori.

Art. 2 - CONCLUSIONE, DURATA E RECESSO

La durata e la conclusione dei servizi di creazione e/o gestione sito/i internet verranno stabilite solo da McNWeb.

Art.3 - RISERVATEZZA DELLA PASSWORD

Il Cliente si impegna a mantenere riservata/e la/le eventuale/i Password e risponde pertanto della custodia della/e stessa/e. Il Cliente si impegna a dare informazione scritta a McNWeb per mezzo di posta raccomandata o per mezzo di posta elettronica nel caso di smarrimento o di perdita di riservatezza della propria password entro tre giorni dalla sua conoscenza del fatto. Il cliente si obbliga a tenere indenne McNWeb da tutte le perdite, danni, responsabilità, costi, oneri, e spese, ivi comprese le eventuali spese legali che dovessero essere subite o sostenute da McNWeb quale conseguenza di qualsiasi inadempimento degli obblighi assunti e garanzie prestate con la sottoscrizione del contratto.

Art.4 - RESPONSABILITA' DELLE INFORMAZIONI

Il Cliente è responsabile della veridicità delle informazioni fornite, in particolare dell'indicazione dei dati tecnici minimi richiesti per l'attivazione del Servizio, e riconosce a McNWeb il diritto di assumere le ulteriori informazioni ai fini dell'attivazione del Servizio, nel rispetto della normativa vigente. Qualunque violazione alle disposizioni contenute in questo articolo porteranno alla sospensione immediata del servizio a giudizio insindacabile di McNWeb fatta salva la disposizione dell'art.10 (Clausola Risolutiva). Il Cliente certifica di aver compiuto il diciottesimo anno di età.

Art.5 - TENTATIVO DI RICONCILIAZIONE E FORO COMPETENTE.

Ai sensi dell'articolo 1, comma 11, della legge 31 luglio 1997 n.249, per le controversie eventualmente insorte tra McNWeb ed il Cliente, gli stessi esperiranno il tentativo di conciliazione davanti all'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, nel caso in cui ciò sia richiesto dalla normativa vigente e rispettando i criteri e le procedure per la soluzione non giurisdizionale delle controversie eventualmente stabiliti dall'Autorità. Qualora il cliente fosse un consumatore, come definito dall'art 1469-bis c.c., il Foro del luogo di residenza o del domicilio elettivo dello stesso sarà competente per le controversie eventualmente insorte circa l'interpretazione e l'esecuzione del contratto.

Art.6 - DIVIETI ESPRESSI E UTILIZZO DEL SERVIZIO

Il Cliente potrà utilizzare i servizi di McNWeb solo per fini legali. McNWeb vieta espressamente la trasmissione, l'elaborazione, la diffusione, la memorizzazione o qualunque altra forma di trattamento di dati contenenti materiale pornografico od osceno. McNWeb vieta espressamente la trasmissione, l'elaborazione, la diffusione , la memorizzazione o qualunque altra forma di trattamento dei dati che violino la privacy di terzi, che promuovano o consistano in qualunque forma di gioco d'azzardo, che contengano virus informatici, che abbiano contenuti molesti o diffamatori verso terzi o comportamenti tesi a violare la segretezza di qualunque sistema informatico. Al verificarsi di questi eventi McNWeb potrà, in ogni momento, anche senza preavviso sospendere, con effetto immediato, l'erogazione del servizio salvo poi darne comunicazione scritta al cliente o a mezzo posta elettronica o a mezzo raccomandata entro sei giorni lavorativi dalla data della sospensione. McNWeb si riserva la facoltà di stabilire i casi di abuso nell'utilizzo dei servizi messi a disposizione del Cliente. McNWeb si adopererà per informare il cliente del verificarsi di tali comportamenti consentendo la possibilità di porvi rimedio entro 12 (dodici) ore dal momento della scoperta altrimenti McNWeb potrà sospendere immediatamente l'erogazione del servizio anche senza preavviso. Il Cliente in conseguenza di qualunque suo inadempimento agli obblighi previsti in questo articolo e comunque in conseguenza dell'uso in qualunque forma della sua posta elettronica si obbliga a tenere indenne McNWeb da tutte le spese, gli oneri, le perdite, i danni, le responsabilità e le eventuali spese legali che dovessero essere subite o sostenute da McNWeb per qualunque ragione e anche in ipotesi di risarcimento danni preteso da terzi a qualunque titolo.

Art. 9 - DIVIETO DI CESSIONE

Il Servizio non può essere ceduto a terzi senza la preventiva autorizzazione scritta di McNWeb.

Art. 10 - CLAUSOLA RISOLUTIVA

McNWeb si riserva il diritto di dichiarare il servizio risolto ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 1456 del codice civile con semplice comunicazione scritta da inviarsi a mezzo Raccomandata A/R o posta elettronica, nei casi di inadempimento alle obbligazioni contenute nei punti: 3) Riservatezza delle password, 4) Responsabilità delle Informazioni, 6) Divieti espressi 9) Divieto di cessione; o in qualunque altro caso.

Art. 11 - SOSPENSIONE DEL SERVIZIO

Qualora il Cliente non si attenga alle disposizioni contenute nel presente contratto McNWeb potrà in ogni momento sospendere l'erogazione del servizio su suo insindacabile giudizio, fatto salvo il diritto di applicare la disposizione dell'art.10 (Clausola risolutiva). Restano in ogni caso impregiudicati i diritti di McNWeb alla percezione dei corrispettivi calcolati fino al termine dell'annualità in corso del contratto e l'eventuale risarcimento del danno. McNWeb potrà in qualsiasi momento sospendere l'erogazione del Servizio ai sensi e per gli effetti dell'art 1353 cod. civ. qualora si accerti che il cliente si sia in precedenza reso inadempiente nei confronti di McNWeb o, qualora, si accerti che il cliente sia protestato o soggetto a procedure esecutive, ovvero abbia chiesto l'ammissione o risulti assoggettato a procedure concorsuali compresa l'amministrazione controllata ovvero risulti in ogni caso insolvente.

Art. 12 - APPARATI SOFTWARE E HARDWARE

Il Cliente è responsabile, e deve provvedere, a tutti gli apparati hardware e software per accedere ai servizi di McNWeb. McNWeb non garantisce in alcun modo che gli apparati ed i programmi utilizzati dal Cliente siano compatibili con i servizi offerti. Per l'utilizzo dei servizi il cliente deve essere in possesso dei seguenti apparati hardware e software, a titolo esemplificativo ma non esaustivo : computer, modem, connessione ad internet, ecc..

Art. 14 - RESPONSABILITÀ DI MCNWEB

McNWeb non sarà in alcun modo responsabile di ritardi, cattivi funzionamenti, sospensioni / interruzioni dei Servizi nè verso il Cliente nè verso soggetti direttamente o indirettamente coinvolti nell'esecuzione del contratto stesso, in caso di: 1) Forza maggiore o caso fortuito. 2) Manomissioni o interventi sui servizi, effettuati dal Cliente o da parte di terzi non autorizzati da McNWeb. 3) Errata utilizzazione dei Servizi da parte del Cliente. In ogni caso il Cliente non potrà vantare alcuna pretesa e decadrà da ogni diritto.

Art. 15 - MODALITA' DI PAGAMENTO DEGLI IMPORTI

La modalità di pagamento degli importi è definita nel successivo allegato B "Canoni e prezzi".

Art. 16 - COMUNICAZIONI

I recapiti di riferimento per qualsiasi comunicazione inerente il presente Contratto sono i seguenti:
e-mail: info@mcnweb.it
e-mail: amministrazione@mcnweb.it

Art. 17 - CONSENSO AI SENSI DELLA LEGGE 675/96

In esecuzione dell'art. 11 della Legge 675/96, recante disposizioni a tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, il Cliente fornisce il consenso al trattamento dei propri dati personali, direttamente o anche attraverso terzi, oltre che per l'integrale esecuzione del contratto o per ottemperare ad obblighi previsti dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria, compiere attività dirette di vendita o di collocamento di prodotti o servizi; inviare informazioni commerciali; effettuare comunicazioni commerciali interattive. Il cliente potrà in qualsiasi momento revocare il consenso e/o opporsi al trattamento dei propri dati personali, ferma restando la facoltà per McNWeb di ritenere risolto il presente contratto.

Art. 18 - VARIAZIONI DEGLI ALLEGATI

McNWeb si riserva la facoltà di variare unilateralmente in ogni momento il contenuto degli Allegati dandone comunicazione al Cliente o a mezzo posta raccomandata o per posta elettronica (e-mail). Tali variazioni saranno applicabili a partire dal primo periodo di fatturazione successivo alla data della comunicazione. Per tale cambiamento il Cliente non potrà imputare nessun costo o altro onere a McNWeb. Il Cliente potrà comunque recedere dal contratto dandone informazione scritta a McNWeb a mezzo lettera raccomandata (A/R) entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione della comunicazione effettuata da McNWeb. Ai sensi e per gli effetti dell'art.1341, 2° comma, del codice civile, il sottoscritto dichiara di aver preso conoscenza delle condizioni generali di contratto e di accettare espressamente i punti: 2) Conclusione Durata e recesso; 3) Riservatezza delle Password; 4) Responsabilità delle Informazioni; 5) Tentativo di Riconciliazione e Foro competente; 6) Divieti espressi e utilizzo del servizio; 7) Corrispettivi economici; 8) Oneri Fiscali; 9) Divieto di cessione; 10); Clausola risolutiva; 11) Sospensione del servizio; 14) Responsabilità di McNWeb 18) Variazioni degli allegati.

ALLEGATO A - DESCRIZIONE DEI SERVIZI

- Sito Internet Base:

Creazione temporanea del sito internet
Pagine HTML Dinamiche

- Sito Internet Medio:

Creazione temporanea del sito internet
Pagine HTML Dinamiche

- Sito Internet Avanzato:

Creazione temporanea del sito internet
Pagine HTML Dinamiche + animazioni Flash

- Sito Internet E-Commerce

Creazione temporanea del sito internet
Pagine HTML Dinamiche + animazioni Flash

ALLEGATO B - CANONI E PREZZI

Questo è un servizio gratuito per un tempo stabilito da McNWeb. I metodi di pagamento accettati nell'eventuale acquisto sono : Vaglia postale, bonifico postale, carta di credito tramite Paypal. Canone bimestrale anticipato - pagamento tramite vaglia postale, tramite * carta di credito con paypal (www.paypal.it) o tramite bonifico su conto corrente postale.

* Per il pagamento tramite carta di credito con paypal il costo di attivazione e il canone bimestrale aumenteranno del 4% (quattro punti percentuali) .

                                         ----

Cliccando sul tasto "Accetto" dichiaro di accettare le presenti Condizioni Generali e richiedo l'attivazione del Servizio Temporaneo.
 
 
McNWeb   © Copyright - Marco Conti N. - McNWeb - Tutti i diritti riservati